Cosa facciamo

Fondato nel 1986, lo Studio Commerciale è gestito dal Dott. Francesco Romano, iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Forlì-Cesena.

Grazie alla qualità e alla varietà dei servizi proposti e alle competenze acquisite negli anni, lo studio è diventato un valido punto di riferimento a Forlì (FC) e nelle zone limitrofe.

Professionalità

Lo studio di commericalisti a Forlì, ha come principale obiettivo l'erogazione di servizi caratterizzati da grande qualità e stabilisce con la propria clientela un rapporto di fiducia grazie a uno staff composto da collaboratori iscritti all'A.N.AMM.I. a disposizione per qualsiasi richiesta e chiarimento.
Viene garantita la presenza dell'amministratore nel condominio sia in caso di necessità sia per visite di ispezione.
dottori commercialisti, studi commerciali, revisione bilanci

Collaborazioni

Per garantire servizi completi e affidabili, lo studio si avvale della collaborazione di commercialisti, geometri per la consulenza in caso di lavori di ristrutturazione, di artigiani (elettricisti, muratori, idraulici, ecc.) per risolvere qualsiasi problema all'interno dei condomini e di uno studio legale, per consulenze giuridiche ed eventuali azioni giudiziarie in ambito condominiale.
elettricisti, muratori, idraulici
Share by: